
Per gli studenti del Montalcini e non solo è attivo il NUOVO PORTALE PER I VACCINI 12-30 ANNI
Per contrastare la diffusione delle varianti di Coronavirus e in vista della riapertura delle scuole, l’Azienda USL di Ferrara ha aperto un nuovo portale per prenotare le vaccinazioni dei giovani dai 12 ai 30 anni, senza dover ricorrere al Cup o alla farmacia.
Sarà sufficiente accedere ad un apposito portalino e, compilando un apposito form anche da smartphone, si prenoterà l’appuntamento per la vaccinazione, che permetterà inoltre di avere il Green Pass con le relative agevolazioni di legge.
Sedi vaccinali: Ferrara Fiera, Comacchio, Cento e Codigoro. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.
Tutte le informazioni al seguente link: Open Pfizer: nuovo portale per la vaccinazione dei giovani dai 12 ai 30 anni — AUSL Ferrara
Per chi invece è ancora in vacanza al mare presso i lidi ferraresi o vuole approfittare dell’occasione, i ragazzi della stessa fascia d’età (12-30 anni) possono accedere direttamente alla vaccinazione, senza appuntamento, presso l’ambulatorio di Guardia Medica Turistica situato a Lido di Spina in via Leonardo da Vinci 117, dalle ore 18 alle ore 22, fino ad esaurimento delle dosi.
I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
Per informazioni consultare il link: “Happy Pfizer” al Lido di Spina: vaccinazione libera per giovani dai 12 ai 30 anni — AUSL Ferrara
Un’occasione da non farsi sfuggire in vista della ripresa scolastica prevista per il 13 Settembre.